lunedì 22 dicembre 2008

Comunicazioni di "harlock976" (LEADER)


Harlock976

24 commenti:

Harlock976 ha detto...

Cari guerrieri, ieri sera ho saputo che LORDMAX ha preso del dittatore, io ringrazio Dio che ci sia un dittatore che faccia rispettare le regole e credo che come nella vita, anche in un videogame senza regole non si fa da nessuna parte, vediamo il ns paese che e' una merda!
Quindi vi chiedo cortesemente di rispettare tutte le regole impartite da LORDMAX (potrei essere il primo a mandarlo a fare in culo visto che lo conosco da 32 anni) ma lo rispetto per il lavoro che ha fatto e sono contento che sia diventato lui il CAPO.
Se a qualcuno queste regole non piacciono voglio che lo dica per poter decidere il da farsi e non mettendo musi che non servono ad un cazzo.
Il vs vicecomandante HARLOCK

Harlock976 ha detto...

Oggi LORDMAX-5 e il suo clan IEC ci hanno lanciato la sfida, fissata martedi' 3 febbraio. Chiedo a tutti i componenti dell'MCI che vogliono affrontare questo gravoso compito di farsi avanti e scrivermi in pvt sulla Ps3. Ora si gioca per qualcosa: L' ONORE
Il vs Capitano, Harlock

Harlock976 ha detto...

Se qualcuno volesse visitare il blog del clan che affronteremo il 3 febbraio questo e' l'indirizzo:
www.iec-clan.blogspot.com vi chiedo solo di non lasciare commenti, Grazie
Harlock

Anonimo ha detto...

Ciao Imperfidiati, ho saputo che l'altra sera la sala d'attesa e' stata fatta da una RECLUTA non sto a fare nomi chi era presente sa' di cosa sto parlando.CHE NON SI RIPETA PIU'!!!Le stanze in assenza dei Leader primari devono essere create solo da ENZINO75, se anche lui fosse assente la sono autozzati solo ed esclusivamente gli anziani MCI.Vediamo di non farmi incazzare!!Sto preprando schemi di guerriglia che nel corso del mese vi illustrero' nelle sale d'attesa,Gli I.E.C. sono forti e' vero ma ben organizzati come dice Squall non Le sara' facile batterci!!Stasera probabilmente ci saro e da domani saro' permanentemente on line per impartire direttive e per allenarci al meglio.Un saluto il Vostro Comandante.Harlock

Anonimo ha detto...

Sono desolato per l'accaduto!!!non succederà più!!!mi stò allenando duramente!!!!! spacco tutti!!!! 25 a partita!!!!!sono pronto capitano, in prima linea assiema a voi!!!

Anonimo ha detto...

vi do' una buona notizia ho spostato le ferie quindi per il 3 nn ci sono problemi..so che l'avreste spostata e vi ringrazio.Dai su alleniamoci per vincere...AMICI..
CIAO CIAO LA SLATANINA

Harlock976 ha detto...

UN AUGURIO DI BUON ANNO DAL VS CAPITANO!
VI VOGLIO BENE.
HarlocK

Anonimo ha detto...

buon anno a tutti assassini assetati e assatanati!!!!
ieri sera io e harlock abbiam fatto un 2 vs 4 contro iec,vero mancava stiff,ma c'eran lord lion ed altri ke spaccavano.han vinto...ma non mi hanno x nulla intimorito,con sla ghetto enzo ecc...non avran vita facile.

Anonimo ha detto...

sono iooooooooooooooooooo!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

BUON ANNO TESORINI...DALLA VOSTRA SLATANINA.KISSSSSS

Anonimo ha detto...

Ho iscritto il ns Clan alla FCIW. Per l'ammissione chiedono una partita amichevole, sara' per una di queste sere.
I componenti che faranno questa amichevole sono:
harlock976
GhettoBlaster
slatan75
enzino75
emazema78
beppetredici

Vi terro informati.
Enzino avvisa ema. Grazie

Anonimo ha detto...

Ragazzi la sfida per l'ingresso alla federazione e' domani alle 21.15 presentarsi un venti min prima. Grazie

Anonimo ha detto...

Ghetto, Slatan, beppe, enzino, ema dovete aggiungere alla vs lista amici il nick:
S-I-M-O-N-E

Questo per poter creare la stanza

Anonimo ha detto...

ho parlato con Simone e mi ha detto di andare sul sito ed iscrivervi. Poi io daro a lui il vs nome utente, che vi permettera' di entrare nella ns area pvt.
Vi chiedo di registrarvi con il vs id online, per poter agevolare il lavoro dello Staff.
harlock
http://ficw.forumcommunity.net

Anonimo ha detto...

io mi sono iscritta la email e' quella di mio marito..se c'e qualche cosa scrivete a lui poi mi sara' riferito kisss

Anonimo ha detto...

Soldati, pubblicato il calendario delle sfide. Il primo incontro sara' il 13 gennaio. Poi se avete tempo guardate la giornata num. 29 il 21 Aprile!!!!

Anonimo ha detto...

UN GROSSISSIMO IN CULO ALLA BALENA AL VS CAPITANO HARLOCK976 E ALLA SQUADRA UFFICIALE MCI.. VINCA IL MIGLIORE!!!

Anonimo ha detto...

ciao sono malatissima nn so quando c ved ma x il 13 ci saro'agguerritissima come sempre vi bacio la slatanina

Anonimo ha detto...

Cerca di guarire presto Slatanina, un forte abbraccio da tutti noi.

Anonimo ha detto...

un buongiorno a tutti i miei soldatini..sembra che mi sia passato sto virus maledetto che da venerdi notte nn mi lascia in pace..nn mi sembra vero che sono 2 giorni e mezzo che nn gioco mai successo prima..ma sembravo l'esorcista solo che nn era verdino il liquido..blee...
nn so se stasera ci saro'ma x domani sicuramente ma a che ora??? un baciooo a tuttiiii la slatanina..

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi Come state. Chiedo scusa se posto qui ma non so dove postare sperando che qualcuno mi dia una mano urgentemente.

Stò cercando di iscrivermi al forum FICW da qualche giorno ma mi dice che il nick DottJake è già utilizzato. Da chi?

Cosa posso fare adesso.

Aiutatemi

Anonimo ha detto...

DottJake puoi iscriverti al sito andando direttamente sulla ns area pvt. Se esiste gia' un DottJake, iscriviti con l'aggiunta di un numero, es DottJake80. Ciao e fammi sapere.

Anonimo ha detto...

bene Capo. Mi sono iscritto come DottJake87. Fammi sapere quando mi danno la possibilità di entrare nell'area del clan.

Ciao Belli

Jake

Ps for all: Ho notato che molti non sanno il significato del mio nome. Do breve spiegazione
Dott = Dottor
Jake = Jekyll

Anonimo ha detto...

ragazzi ciao sono il fratello di Dottjake che adesso mi chiamo a callofdutty5 FurettoSpaziale e vorrei entrare nel clan e cmq harlock resta te capoXD



FurettoSpaziale